La manifestazione partirà alle ore 14.00 da Piazza d’Armi a Susa e si snoderà per circa 8 Km. lungo la SS.25 fino a Bussoleno piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.
Per i pulmann:
prendere autostrada del Frejus A32, uscita Susa, immettersi sulla SS.25 direzione Susa. Dopo 500 metri sulla sx si trova un grosso parcheggio sterrato dove è possibile scaricare i manifestanti. I pulman vuoti dovranno poi tornare in direzione dell’autostrada e parcheggiarsi all’autoporto contiguo alla A32. A fine manifestazione passando dall SS 24 possono raggiungere in circa 10 minuti la piazza Cavalieri di Vittorio Veneto di Bussoleno e caricare i manifestanti.
Per chi arriva in macchina:
l’ideale e lasciare la macchina a Bussoleno, parcheggiando negli spazi intorno al polivalente e al parcheggio del cimitero contigui a Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Si può prende il treno dalla vicina stazione che sorge sulla SS.25 e raggiungere Susa. La manifestazione parte proprio dalla stazione ferroviaria di Susa.
Gli orari dei treni in partenza da bussoleno: 10.41 – 11.41 – 12.41 – 13.41. L’arrivo a Susa è previsto 10 minuti dopo.
Chi invece vuole raggiungere Susa direttamente in macchina si consiglia di parcheggiare nel piazzale delll’ex Assa, dove scaricano i pulman, a 500 metri dall’uscita dell’autostrada sulla sinistra in direzione Susa SS 25.
Per i treni
Da Torino si consiglia di prendere i treni che arrivano direttamente a Susa per non cambiare a Bussooleno. orari utili da Torino: 9.45 – 10.45 – 11.45 – 12.45. Arrvio a Susa previsto un’ ora e 5 minuti dalla partenza.