Presidio no tav Chiomonte centrale elettrica Venerdì 2 settembre ore 21.00 Intervengono: Graziano Pettinari ( docente di Storia e Filosofia – Liceo N. Rosa di Susa )Doriana Tassotti ( docente di Lingua e Letteratura Inglese – Liceo N. Rosa di Susa )
Susa presso Arena Romana sabato 3 settembre ore 20.00 in occasione della rappresentazione del “Nabucco” volantinaggio no tav e interventi a cura del comitato no tav di Susa-Monpantero. Partecipiamo numerosi.
Lunedì 5 settembre ore 17 p.zza Carignano Torino Fiom indice la piazza “INDIGNARSI NON BASTA!” tende, musica e parole…NO STOP! Il movimento no tav è invitato a partecipare da protagonista.
Martedì 6 settembre ore 9.00 p.zza Vittorio Torino sciopero generale, partecipiamo con le nostre bandiere e con uno spezzone no tav degno di questo nome per info e prenotazione pulman tel. Mimmo 3472782814
Mercoledì 7 settembre Giaglione piazza campo sportivo ASSEMBLEA POPOLARE NO TAV. Si apre la quattro giorni di lotta no tav a Chiomonte, Giaglione e Venaus. Il modo migliore per iniziare è una grande assemblea no tav dove finalmente riusciremo a fare il punto su questa lunga estate e sull’anno che sta per iniziare. Partecipiamo numerosi per discutere anche delle iniziative dei giorni a seguire.
Martedì 27 settembre Venaus ore 15.00 Vaie ore 21.00 presidio filosofico resistente “DA MARX A NIETZSCHE: OLTRE IL DOMINIO”