[Da http://lavallecheresiste.blogspot.com/]E ora a che gioco giochiamo?…Questo ci stavamo chiedendo oggi alla notizia che il Castello della Marchesa è stato abbandonato. La partita è spostata di castello perchè a Mastro Virano piace vincere facile, possibilmente sempre senza l’oste, ed allora tutti in piazza castello a Torino. Più grande il castello, più bello il gioco!!!
Inoltre ci ha fatto piacere sapere dal feudatario Cota che tornerà lui, su dalle nostre parti. ecco cosa ha dichiarato a La Repubblica di oggi: “La mia impostazione è non aver paura, e che si debba andare su tutte le volte possibili. Io in campagna elettorale sono contento di essere andato su. E mi sto’ attrezzando, ci tornerò!!!”
Noi francamente non vediamo l’ora, l’aspettiamo fiduciosi e a braccia aperte. Venga a trovarci e porti con sè anche il trio delle meraviglie Viranochiampasaitta, sapremo accogliere anche loro. D’altronde che siano quattro gatti o una minoranza facinorosa, che paura possono fare?
E poi, visto che la Castellana Gemma si è arresa e che la giornata ormai è impegnata, tanto vale farsi un giretto a Torino sotto la prefettura, tanto per ricordare a tutti che:
- LA VALLE RESISTE.
- SE LA MONTAGNA NON VA A MAOMETTO, MAOMETTO VA ALLA MONTAGNA.
Magari non saremo in molti perché i valsusini non amano l’aria di città ma saremo comunque almeno quattro gatti con il pelo e la coda arruffata.
A tutti gli imprenditori NO TAV che hanno ricevuto il cartoncino di invito per il seminario, chiediamo di partecipare, anche a costo di sforzi, possibilmente con maglietta o bandiera NO TAV, in modo da spiegare a quegli zucconi, che i NO TAV non sono solo quelli dei centri sociali…Anche!
eccovi la rassegna stampa odierna…buona lettura e buone risate: