Sabato 20 novembre gli abitanti dell’Aquila hanno indetto una manifestazione nazionale per denunciare lo stato di totale abbandono in cui versano le popolazioni terremotate, chiedere subito una vera ricostruzione della città e non la solita speculazione edilizia con i soldi statali. Dopo un terremoto disastroso, dopo aver pianto i loro morti, dopo essere stati rinchiusi in tendopoli ed aver visto libertà fondamentali essere abolite approfittando “dell’emergenza terremoto”, i cittadini dell’Aquila chiamano a raccolta tutti coloro che credono sia giusto portare una solidarietà concreta a una popolazione stremata che da un anno e mezzo vive sulla propria pelle le truffe, le speculazioni e le ruberie di lorsignori .
Per questi e altri motivi riteniamo, come movimento no tav Valle di Susa, Val Sangone, Torino e cintura, di aderire e partecipare alla manifestazione del 20.
Il pulmann costerà da un minimo di 40 a un massimo di 50 euro , (a seconda se lo riempiamo) la partenza è prevista da Bussoleno nella tarda serata di venerdì 19, arrivo a l’Aquila in mattinata, la manifestazione parte alle 14.00, tra le 18-19 si riparte, rientro previsto domenica mattina presto. Entro fine settimana manderò orari e costi precisi
- Per prenotarsi potete mandare una mail a postmaster@spintadalbass.org oppure telefonare ai numeri 3348655120 – 3355774640.
- Il pulman lo faremo insieme ai circoli Arci di Torino, per i torinesi il referente per le prenotazioni è Silvia Toso tel.3492189851 – email: silvia.toso@yahoo.it
[wpyt_profile1]6T1HmUtKNes[/wpyt_profile1]