Continuano le iniziative organizzate dal presidio permanente dei Mulini. Attorno alla magnifica esperienza di lotta a ridosso delle rete del cantiere Tav, continuano le pressioni da parte di chi vorrebbe distruggere per sempre quel borgo, custode oggi delle speranze di chi non vuole che la terra e salute vengano sacrificate per progetti inutili e devastanti.
Sono tantissime le persone che continuano a portare solidarietà e a supportare la resistenza del movimento No Tav, tra questi ci sarà sabato 29 Zerocalcare che verrà ai mulini per fare una chiacchiera con i presenti. Domenica 30, invece, Sergio Berardo ed Enrica Bruna (Lou Dalfin) saranno presenti per un incontro musicale.
La salute di tutt* passa anche dal rispetto delle norme anti-contagio covid19, pertanto tutti i partecipanti sono pregati di indossare la mascherina e mantenere le distanze di sicurezza. Sarà presente un banchetto che distribuirà la mascherina (per chi non ne avesse una propria) e potrà rilevare la temperatura corporea.
Vi aspettiamo!