Domenica 16 febbraio, dalle ore 13, ci ritroveremo al Polivalente di San Didero, per l’agnolottata di lancio della Campagna di Raccolta Fondi per la Cassa di Resistenza NoTav.
In trent’anni di lotta di contrapposizione al Tav abbiamo imparato che insieme sappiamo essere più forti. Per questo come movimento abbiamo deciso di lanciare una nuova campagna di raccolta fondi in solidarietà a tutti gli attivisti che negli anni, con generosità, hanno dato il loro contributo e che ora si trovano a dover scontare delle condanne a dir poco assurde.
Da tempo sosteniamo che “Si parte e si torna insieme” non sia solo uno slogan, ma un vero e proprio modo di viversi insieme nella lotta. Così, come sui sentieri delle nostre montagne, anche questa volta non vogliamo lasciare indietro nessuno.
È necessario una volta in più l’aiuto di tutte e tutti per realizzare insieme una Cassa di Resistenza che sia in grado di tutelare tutti. Immaginiamo uno strumento di solidarietà e difesa collettiva contro queste condanne che mirano a punire prima di tutto le idee, poi (forse) le azioni; ma che sia allo stesso tempo un investimento per il futuro del movimento NoTav, e dunque anche una speranza per tutti gli altri movimenti sociali e territoriali in Italia.
MENU’ DEL PRANZO – 10 euro:
– Antipasti
– Agnolotti di carne e vegetariani
– Dolce
– Vino
Prenotazione obbligatoria, chiama:
348/8244985 – 342/7263624
Sostieni il movimento NoTav, dona il tuo contributo!
Potrai donare attraverso:
– i banchetti presenti alle tante iniziative in programma, disponibili in tutta Italia
– con B/B intestato a Pietro Davy e Maria Chiara Cebrari
con causale “Cassa di resistenza No Tav”
IBAN IT22 L076 0101 0000 0100 4906 838