Come tutti gli anni, al Festival Alta Felicità saranno serviti piatti sublimi dalla colazione fino alla cena. Le alternative abbondano di vari tipi di pasta, sughi di carne e verdure, piatti vegetariani e vegani, polenta, fritture, panini e grigliate miste, ma anche dolci per tutti i gusti e fiumi di vino, birra e sangria!
Molto altro vi aspetta nei meravigliosi stand food, offerti dai tanti comitati e gruppi No Tav, che con cura prepareranno ogni giorno le vostre pietanze, con una vasta scelta attenta a tutte le sensibilità!
Al Festival Alta Felicità troverete tutto ciò di cui avete bisogno, con uno sguardo sempre attento al territorio e alla riduzione degli sprechi!
Portate con voi bicchiere, piatto e posate, così da diminuire ulteriormente i consumi.
Inoltre se siete celiaci avrete una cucina interamente per voi!
Vi ricordiamo di portare tutto il necessario per poter assicurare le misure sanitarie adatte. DA NON DIMENTICARE: pentole, piatto, posate e ovviamente prodotti senza glutine!
Se state invece pensando a cosa mettere nello zaino, vi aiutiamo noi! Non dimenticare che la Valsusa è una valle alpina quindi non dimenticatevi di mettere nello zaino l’indispensabile, per vivere al meglio questi tre giorni di campeggio.
Ecco un piccolo, ma importante elenco:
TENDA
K-WAY
TELO SOTTOTENDA E DI COPERTURA
SCARPONI DA MONTAGNA, per partecipare in totale sicurezza alle gite, e SCARPE DI RICAMBIO in caso di intemperie
SACCO A PELO
MATERASSINO
Per ridurre al minimo i rifiuti non dimenticare:
PIATTO, BICCHIERE, POSTATE E BORRACCIA.