Vi invitiamo a raggiungere il luogo della mobilitazione da venerdì sera, in vista dell’orario di partenza previsto della manifestazione. Il luogo sarà annunciato più precisamente attraverso il canale telegram Infos No Tav 17-18 juin con il quale verranno date nei prossimi giorni tutte le informazioni sul fine settimana del 17/18 giugno.
Se venite con i vostri mezzi, provvedete a portare dell’acqua in quantità, del cibo per la durata del week-end e dei panini per la manifestazione.
Punti cibo saranno disponibili per il pranzo e la cena di sabato e per il pranzo di domenica, ma secondo i nostri numeri, non saranno in grado di sfamare tuttx quantx.
Vestiamoci di blu per far sì che questa manifestazione internazionale per la difesa dell’acqua e della montagna assomigli a un torrente alpino.
Portate delle pentole per fare un po’ di rumore!
VENERDì 16/06, 15 h :
– Inizio dell’accoglienza sul campo
– Inizio della serata : Intervento, Collettivo Ballast, “Une histoire choisie des LGV”, passeggiate naturalistiche
SABATO 17/06
– 10h : Prese di parola, interventi e briefing medico/legale. A seguire partenza della manifestazione popolare! A
Anche oltreconfine “si parte e si torna insieme” non sarà solo uno slogan e quindi a tutti e tutte verrà data la possibilità di arrivare sul luogo della manifestazione prima che questa parta!
Dress-Code : “Blu torrente”, le pentole sono ben accette per fare un po’ di rumore!
– 19h : Cibo e concerti
Les Farfadets (Rock Fâché- Maurienne)
DialCaloiz (Heavy Punk – Val di Susa)
Narada (Tarentella femminista)
DOMENICA 17/06
– 10h : tavola rotonda e interventi, con Alessandro Pignocchi ( ricercatore e autore di fumetti), Erica Sandford e Paolo Vezza (idrogeologi), Angelo Tartaglia e Laurent Husson, François Jarrige (storico delle tecniche)…
– Pomeriggio : Assemblea dei “Massifs en lutte” e dei comitati locali di Soulèvements de la Terre.
– 8h, 10h et 14h, partenza delle passeggiate con i Naturalistes des Terres
Durante tutto il week-end
Infokiosco/ Dispositivo Riot Fight Sexism / Asilo per bambinx / angolo Chill / dispositivo psicologico / polo antiabilismo (contatto mail del polo: train_et_soin_73@proton.me)
(Campeggio autogestito: la partecipazione a coprire le diverse mansioni sul campo è la benvenuta!)