movimento, post — 25 Ottobre 2013 at 19:16

Anonymous #supportNoTav con 3 tango down

553525_10151352461382445_1617127694_nDi seguito il comunicato di Anonymous che rivendica il tango down dei siti del Ministero dei Trasporti, della Regione Piemonte,e del Ministero dello Sviluppo Economico. Ancora una volta le lotte si uniscono e gli anon sono notav!
Attivisti NOTAV, siamo con voi. Respiriamo l’aria densa di repressione che vi perseguita da anni, inquinata da pennivendoli, servi in divisa, magistrati corrotti, politicanti dalle avide fauci. Onore alla vostra determinazione, al vostro coraggio, all’amore per le vostre terre, ai vostri animi combattivi. Continuino pure i miserabili tentativi di seppellire e denigrare la vostra lotta: come i fiori più belli e resistenti, vi si potrà ammirare anche se infangati.
Il lungo, vile percorso di intimidazione e autoritarismo iniziato anni e anni fa non potrà mai fermarvi. Non ha fermato nemmeno Sole e Baleno, sui quali pesano di più le infamie intessute da Laudi, Tatangelo e gli altri boia piuttosto che la Terra custode dei loro corpi di guerrieri e sognatori inarrestabili. Questi cyber-sabotaggi sono anche un tributo alla loro lotta e al loro coraggio.
Criminale è chi devasta i territori, non chi resiste!
Se i NOTAV sono terroristi, allora lo siamo anche noi.
SIC SEMPER TYRANNIS.
#AnonymousItaly #NoTav  #FreeNoTav #supportNoTav
www.mit.gov.it  TANGO DOWN

 

 
www.regione.piemonte.gov.it TANGO DOWN

 

 
www.sviluppoeconomico.gov.it TANGO DOWN